"L'arte di Anna" è un piccolo angolo del web che mi sono presa come vetrina di quelle che sono le mie passioni, ma che possono essere anche idee regalo o piccoli tesori da indossare...

Hi, I'm Ann, dreamer, mother, wife, friend, teacher and modest artisan. Welcome to my little shop, I hope my works like you...:)

❤ Anna

Monday, June 1, 2009

Errand: Jeans Bag/ Borsa jeans su commissione







It's a long time that I don't post anything, I'm sorry...! :(
Lately I have so much thing to do that I have no time to dedicate to my hobbies; but I realized this bag for an American friend, simple and enjoyable to create.

I hope to back soon!

❤Ann❤


E' tanto che non posto qualcosa di nuovo, ma tra le mille cose da fare sono riuscita a realizzare ben poco confronto a quel che avrei voluto. Posto comunque l'ultimo lavoro che mi hanno commissionato: una borsa jeans, semplice e divertente da realizzare.

Spero a presto!

❤Anna❤

No comments: